Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si sbilancia: «Spero che Francesco Monte...»

Manca veramente poco alla partenza del Grande Fratello Vip e nell'attesa Alfonso Signorini e Ilary Blasi forniscono qualche anticipazione sulla nuova edizione. La prima grande novità sarà l'assenza di Tristopoli, dopo le precedenti due edizioni la versione degradata della casa più spiata d'Italia non esisterà più.

Grande Fratello Vip cast, la lista dei concorrenti al completo: ecco chi è l'ultimo arrivato

Grande Fratello Vip, dietro il no a Francesco Monte ci sarebbe Antonio Ricci

In casa ci saranno anche altre novità, dal punto di vista estetico, ma tutta l'attenzione è concentrata sui concorrenti. «Qualcuno entrerà nella Casa con una modalità nuova, ma l’ho scoperto origliando quello che dicevano gli autori. A me non confidano nulla. Le premesse per divertirsi ci sono tutte. Tra le donne scommetto su Eleonora Giorgi, un tipo ingestibile e la Fusco che per la sua esuberanza prevedo che andrà in nomination ogni settimana», ha detto Ilary in un'intervista a TV Sorrisi & Canzoni.

La conduttrice fa anche un chiaro riferimeno a Francesco Monte: «Tra gli uomini mi interessano molto Walter Nudo, un para guru moderno, e Francesco Monte, che mi auguro possa trovare la sua identità», anche se in realtà sembra che non parteciperà al reality per volore degli alti vertici Mediaset. Per avere la conferma non resta che aspettare.

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Bimbo ucciso a Cardito, nel mirino la scuola: «Le maestre sapevano». I racconti choc della sorellina Noemi
Benzina, arrivano gli aumenti di Pasqua: ecco quanto costerà il pieno
Fabrizio Corona resta in carcere: deve scontare di nuovo 5 mesi. I giudici: «Soluzione adeguata»
Million Day, diretta estrazione di venerdì 19 aprile 2019: i numeri vincenti
Chiara Ferragni, spunta un ragazzo misterioso nella foto con Leone: ecco chi è