«Carlo sta molto male, non risponde alle cure. Tutti si preparano al peggio». Si lavora all'Operazione Menai Bridge

1 di 4
«Carlo sta molto male, non risponde alle cure. Tutti si preparano al peggio». Si lavora all'Operazione Menai Bridge (Foto Fotogramma)

Sono giorni che Re Carlo III non appare in pubblico. Le condizioni di salute del sovrano 75enne, malato di cancro, sembrano essere serie. «Sta male ed è peggiorato», rivelano alcuni insider citati da alcuni tabloid americani. «Parlando della salute del monarca con alcuni suoi amici, abbiamo appreso che le cose non stanno andando bene», dice Tom Sykes del Daily Beast. Un amico di Carlo III ha spiegato che il sovrano «è determinato a sconfiggere la malattia e sta dando il massimo. Tutti rimangono ottimisti, ma sta davvero molto male. Più di quanto lasciano intendere». Non una voce isolata, in quanto molti tabloid hanno diffuso un’indiscrezione secondo la quale il Palazzo starebbe aggiornando costantemente i piani del funerale del monarca, l'Operazione Menai Bridge. Page Six, il Daily Beast, il New York Post, il The Mirror, il The New Zealand Herald descrivono un costante «peggioramento». Carlo III non starebbe rispondendendo bene alle cure. TMZ, poi, sostiene che la situazione sta precipitando: «Sembra che tutti si stiano preparando al peggio». Sky News Australia descrive le condizioni di salute del Re come «terribili».

«Harry, il viaggio a Londra salta per motivi di sicurezza. Lui vuole portare Archie e Lillibet da Carlo ma ha paura»

Harry e Meghan divisi dai reali da un oceano emotivo: «Presto un flusso di notizie sui presunti abusi subiti a Palazzo»

1 di 4
Epifanio, Roberto, Ignazio, i due ​Giuseppe: 5 operai uccisi dalle esalazioni di idrogeno solforato nella rete fognaria
Gaza, Hamas ha accettato l'accordo sulla tregua. Israele: «Proposta irricevibile, è il solito trucco». A Rafah gioia e spari in aria
Sfregia la ex compagna col coltello e uccide il papà intervenuto per difenderla: arrestato. Era a processo per stalking
Matteo Falcinelli, il verbale della polizia e il video dell'arresto: tutti i punti oscuri La mamma: «Mi ha detto "abbracciami"»
Denise Pipitone, mamma Piera Maggio trova due microspie in casa: «Chi le ha piazzate? Non abbiamo niente da nascondere»