Sesso, gli uomini preferiscono le donne con il lato b "a mandolino". Ecco perché

Sesso, gli uomini preferiscono le donne con il lato b "a mandolino". Ecco perché
ROMA - Secondo voi perché gli uomini a letto preferirebbero le donne con il lato B "importante"? E, al di là delle ovvie risposte, è proprio la scienza a spiegarlo.


Come riporta il sito di Radio105, secondo una ricerca condotta dalla Bilkent University il segreto sarebbe nella curvatura della spina dorsale. La curvatuta a 45 gradi farebbe sembrare il lato B più grande e questo attrarrebbe i maschietti per un motivo ben preciso.

 

L'esperto David Lewis ha spiegato: "Gli uomini spostano l’attenzione sul sedere ottenendo informazioni sulla spina dorsale della donna senza nemmeno rendersene conto". Il ricercatore sostiene che la curvatura abbia attratto i maschietti fin dall'antichità, perché permetteva alle donne di cercare cibo anche se incinte e di avere figli senza danneggiare la schiena.

 

Le donne che non hanno il lato b a mandolino sarebbero più limitate nei movimenti durante la gravidanza e avrebbero una pressione sui fianchi dell'800 per cento. Il motivo dell'interesse dell'uomo per questo tipo di fondoschiena sarebbe quindi per fini evoluzionistici. La donna con il lato b a mandolino sarebbe la partner ideale. Senza contare che è anche sexy... Leggi l'articolo completo su
Leggo.it