Verdone, stoccata a Favino: «Ferrari ad Adam Driver? Polemica marginale, servono film migliori»

1 di 3
Verdone, stoccata a Favino: «Polemica marginale, servono film migliori. Sono polemiche che lasciano il tempo che trovano»

Fanno ancora discutere le parole di Pierfrancesco Favino. L'attore romano, parlando del film di Michael Mann dedicato alla figura di Enzo Ferrari presentato a Venezia, aveva criticato la scelta dell'attore protagonista: «Ferrari doveva essere interpretato da un attore italiano, non da Adam Driver», queste le sue parole dello scorso 3 settembre.

Il Favino "autarchico" è risultato alquanto divisivo: da un lato chi lo ha sostenuto, dall'altro chi ha giudicato puerili le sue parole.

Ai commenti si aggiunge oggi quello di Carlo Verdone, che approfitta dell'occasione per commentare in generale le attuali condizioni del cinema italiano. L'attore e regista, che sta promuovendo la seconda stagione di “Vita da Carlo”, dichiara marginale la polemica innestata dal collega.

Verdone: «Adam Driver? Va bene così»

Durante un'intervista alla Stampa, Verdone afferma: «Sono polemiche che lasciano il tempo che trovano. Ha risposto bene Sofia Coppola replicando che il regista è l'artefice del film, quindi è lui che deve scegliere. Se voleva Adam Driver per Ferrari, va bene così.»

Venezia, Favino: «Perché Ferrari lo interpreta Driver? Poteva farlo Gassmann, ma gli attori italiani sono disprezzati»

"Vita da Carlo" 2, Verdone: «Io, sempre in bilico tra entusiasmo e sconfitta»

1 di 3
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
Poliziotto accoltellato da un marocchino a Milano. Il pm: «Aggressore estremamente pericoloso»
​Eurovision 2024, iniziata la seconda semifinale. Attesa per Angelina Mango
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote Nessun 6 nè 5+
Bayer Leverkusen-Roma 0-1: giallorossi avanti dopo 45'. Paredes su calcio di rigore