TheBorderline, quanto guadagnano con i video su Youtube. I follower aumentano dopo l'incidente: «Smettete di guardarli»

3 di 4

La società

I video pubblicati sul canale dei TheBorderline possono sembrare a prima vista delle "bravate", sfide proibitive come guidare una Lamborghini per 50 ore o, per la stessa durata, mangiare cibo dalla ciotola di un cane. Ma dietro c'è molto di più: ci sono i soldi, e tanti. Una vera e propria attività imprenditoriale che fattura quasi 30mila euro al mese. Il progetto nasce nel 2020, ma nel 2022 The Borderline diventa una Srl i cui soci sono due, uno di questi proprio Matteo Di Pietro. Nel 2022, in sei mesi di attività, hanno fatto segnare un fatturato da 188.333 euro e 46.527 euro di utili e sono numerose le collaborazioni che permettono loro di guadagnare, oltre ai ricavi che fornisce Youtube all'aumentare delle visualizzazioni.

3 di 4
Neonato muore sulla nave da crociera, mamma accusata di omicidio: «Lavorava a bordo, temeva di perdere il posto»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa avvertita anche a Napoli
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni
Michela Lazzaretti perde il controllo dell'auto e finisce nel fiume: morta a 25 anni. Il papà: «Ti darei ogni mio respiro per farti vivere»