Strage Palermo, l'ultimo sms del figlio Kevin al compagno di classe: «Ci sono due persone in casa, si fanno chiamare i Fratelli di Dio»

3 di 3

La coppia di fanatici

Questi “fratelli di Dio” sarebbero proprio Massimo Carandente e Sabrina Fina. Quarantuno anni, di Palermo, lei; 50 anni lui, nato a Pozzuoli in Campania. Abitano nella borgata marinara di Sferracavallo. Vivono vendendo prodotti per la salute e il benessere del corpo, da integratori alimentari a creme per il viso. Sui loro profili social, i messaggi dei prodotti in vendita sono intervallati da post sulla vita che «va vissuta con Dio altrimenti è priva di senso» e su «Gesù che libera dal peccato». La loro sembra essere una vera ossessione. Il più inquietante tra tutti i contenuti social è forse quello che il Carandente ha postato un paio di giorni prima del massacro, quando scriveva di «Satana che sta usando pastori corrotti». La coppia di amici del muratore assassini è stata arrestata, nonostante si dichiari innocente.

3 di 3
Giulia Tramontano, il Luminol «illumina a giorno» le tracce di sangue in sala e nel bagagliaio. Impagnatiello provò a pulirle
Jonathan Maldonato, chi è il marito dell'influencer Siu: «Sono innocente». La rissa con il cognato in ospedale e gli insulti sui social
Costrette a prostituirsi, la mamma di una 16enne: «Dormivo davanti alla porta di camera sua per non farla scappare di notte»
«Immensamente Giulia», è morta l'ispiratrice di "Dedicato a te" delle Vibrazioni. Il dolore di Francesco Sarcina
Thiago Motta lascia il Bologna, è ufficiale: «Non rinnoverà». Juventus a un passo