Sinner, dalla famiglia alla fidanzata e l'inizio con un altro sport: le 10 curiosità del campione

8 di 11

Gli sponsor

Oggi i grandi brand fanno a gara per accaparrarsi Jannik Sinner e una delle più lungimiranti è stata Gucci che lo ha scelto come brand ambassador e ha deciso di presentare la collaborazione durante l'ultimo Wimbledon. L'azzurro è testimonial anche di Rolex, Alfa Romeo, Lavazza, Fastweb, Parmigiano Reggiano e Techogym. I contratti già in essere gli hanno fruttato fino ad oggi circa 3 milioni di euro netti a stagione. A questa cifra si aggiunge il contratto firmato con Nike nel 2019, e rinnovato nel 2022 per altri 10 anni, con il quale Sinner guadagnerà nel complesso 150 milioni di dollari, ovvero 15 milioni all’anno. L'unica collaborazione di cui non è noto il guadagno è quella con Gucci.

8 di 11
Simone Borgese, chi è lo stupratore e perché è stato scarcerato? Ex concorrente di "Avanti un altro", ha una fidanzata e una figlia
Ivan Dettori, trovato morto il 19enne scomparso da casa tre giorni fa
Noemi Zanella, ritrovata la bambina scomparsa 3 anni fa. Il papà: «L'ho cercata ovunque poi un angelo mi ha mandato la sua posizione»
Pierina Paganelli uccisa a Rimini, dopo 8 mesi indagato il vicino di casa: via libera al test del Dna
Piero Pelù: «Difficoltà sociali, pericolo nucleare, odio e violenza. Quello attuale è uno dei periodi peggiori, dal 1939 a oggi»