Silvio Berlusconi, l'annuncio della morte in diretta tv tra lacrime e voci rotte: la reazione di Federica Panicucci ed Eleonora Daniele

1 di 7
Silvio Berlusconi, l'annuncio della morte in diretta tv tra lacrime e voci rotte: la reazione di Federica Panicucci ed Eleonora Daniele

Silvio Berlusconi è morto questa mattina, alle 9:30, e in televisione gli annunci in diretta della morte sono stati molto toccanti. Il primo, il più commosso e sentito è stato quello di Federica Panicucci.

Sui canali Mediaset, da sempre legati al Cavaliere (essendo il fondatore), in particolare su Canale 5 a Mattino Cinque News, è stata proprio lei, insieme a Francesco Vecchi a dare la notizia e, nessuno dei due, è riuscito a trattenere le lacrime. Sicuramente «la notizia peggiore» che potessero dare.

Ma la notizia, ovviamente, è giunta anche nei canali Rai, dove a Storie Italiane è toccato a Eleonora Daniele dare il triste annuncio.

Berlusconi morto, Paola Perego: Grazie per la fiducia e le tante opportunità che mi hai dato». Simona Ventura: la fine di un'epoca

Berlusconi morto, Elisabetta Gregoraci lo ricorda al suo matrimonio: «Presidente di tutti noi»

1 di 7
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Centrato il 6: vinti 101 milioni di euro
Aviere afroamericano 23enne ammazzato dalla polizia: l'agente ha sbagliato casa. Il video choc dell'uccisione
Kate e il tumore, William rompe il silenzio in ospedale: la lettera commovente alla moglie
Cristiano Iovino e la rissa in discoteca con Fedez (per una ragazza) prima del pestaggio: «Picchiato dagli ultrà del Milan»