Sanremo 2024, Fiorello: «Il vincitore non andrà da Fabio Fazio». La risposta di Che tempo che fa: «Ci fischiano le orecchie»

1 di 3
Sanremo 2024, Fiorello: «Il vincitore non andrà da Fabio Fazio». La risposta di Che tempo che fa: «Ci fischiano le orecchie»

La finale di Sanremo è ancora nel vivo e Fabio Fazio è stato già nominato parecchie volte. Tutta "colpa" di Fiorello che non perde occasione di far riferimento al conduttore, soprattutto quando, seduto sulla struttura rotonda dove poco prima si è esibito Roberto Bolle, dice: «Che bello, è di Fabio Fazio? Fabio, come va da quelle parti? Guarda quanto roba c'abbiamo qua, il budget... Vedi questo vestito? Giorgio Armani! Dicono che facciamo la pubblicità occulta, ho fatto quella palese». E chiede ad Amadeus quale sia il suo stilista: «Gai Mattiolo», la risposta. «Siamo molto eleganti», conclude Fiorello, ma le frecciatine non sono ancora finite.

Sanremo 2024, la diretta della finale

1 di 3
Si tuffa nell'Adda e non riesce a tornare a riva, le urla e il dramma: «Aiuto». Sedicenne annega davanti ai genitori
Chiama i soccorsi per una «caduta», ma era stata accoltellata dal fidanzato: lei è gravissima, lui arrestato per tentato omicidio
Atalanta-Roma 2-1, pagelle: Mancini resta a guardare De Ketelaere (4,5), Lukaku non vince un contrasto (5)
​Amici 23, la giuria non elimina nessuno: Mida e Sarah raggiungono in finale Marisol, Dustin, Petit e Holden
Harry e Meghan, la polemica sul tour in Nigeria e il "no" del Principe a Carlo: «È ferito». Kate sparita: nessuno la vede