De Rossi, prima intervista da allenatore della Roma: «Non sono caduto dalle nuvole. Con i Friedkin ho parlato per 10 minuti»

3 di 7

Il primo allenamento e il 'paracadute'

Sull'aver accettato un contratto di sei mesi senza opzione di rinnovo né 'paracadute': «Io sono straconvinto che questa è una squadra forte, con giocatori molto importanti. Capita anche alle squadre migliori di avere momenti di difficoltà, è capitato in passato e capiterà in futuro e capiterà ad altre squadre e noi dovremo essere bravi ad approfittarne. Ci sono tutti i margini per risalire, quindi non avevo bisogno di paracadute».

Sul suo primo allenamento (di ieri): «Non allenavo da parecchio tempo, ma si dice che è come andare in bicicletta anche se poi sostanzialmente l'ho fatto per pochi mesi. Non lo abbiamo preparato come avremmo voluto perché tra interviste, firme, contratti è stato tutto molto veloce e con tempi stretti, ma non c'era da inventarsi più di tanto. Già domani inizieremo a fare qualcosa di più interessante».

3 di 7
Maltempo in Friuli, dispersi due ragazze e un ragazzo: «Erano abbracciati, la corrente li ha trascinati via»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Chico Forti: «In carcere accolto da re. Il comandante Schettino mi ha stretto la mano e ha detto "sei il mio eroe"»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 31 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati quattro 5 da 31mila euro
Donald Trump può candidarsi alla Casa Bianca? Cosa prevede la legge e quali condanne rischia l'ex presidente Usa Domande e risposte