De Rossi, prima intervista da allenatore della Roma: «Non sono caduto dalle nuvole. Con i Friedkin ho parlato per 10 minuti»

2 di 7

De Rossi, la prima intervista

«Le mie sensazioni? Stupore, perché facevo fatica a riconoscere le strade, le rotonde in posti che ho visto tutti i giorni per 18 anni. Emozione, perché vedo luoghi e facce che hanno condiviso con me una parte gigante della mia vita. E consapevolezza perché c'è un lavoro importante da fare e non possiamo stare qui a guardarci intorno e vedere com'è cambiata la situazione», le sue prime parole.

Su ciò che ha provato quando ha ricevuto la chiamata dei Friedkin: «Stupore, eccitazione, agitazione. Sapevo che poteva succedere qualcosa, non sono caduto dalle nuvole. Mi sono reso subito disponibile per parlarci e per fargli capire, è stato un discorso di dieci minuti».

2 di 7
Maltempo in Friuli, dispersi due ragazze e un ragazzo: «Erano abbracciati, la corrente li ha trascinati via»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Chico Forti: «In carcere accolto da re. Il comandante Schettino mi ha stretto la mano e ha detto "sei il mio eroe"»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 31 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati quattro 5 da 31mila euro
Donald Trump può candidarsi alla Casa Bianca? Cosa prevede la legge e quali condanne rischia l'ex presidente Usa Domande e risposte