Ricchi e Poveri, per i tifosi hanno già vinto Sanremo: tutti i cori allo stadio, da Milano a Monaco, su "Sarà perché ti amo"

1 di 5
Ricchi e Poveri, per i tifosi hanno già vinto Sanremo: tutti i cori allo stadio, da Milano a Monaco, su "Sarà perché ti amo"

Hanno venduto decine di miloni di copie nel mondo, calcano i palchi da quasi 60 anni e tra poco parteciperanno per la tredicesima volta al Festival di Sanremo. I Ricchi e Poveri non tramonteranno mai. Una storia lunghissima che si intreccia tra musica e tradizione popolare. Una tradizione che non appartiene solo al mondo dello spettacolo ma che si è traslata presto anche nel mondo dello sport.

Sì, perché "Sarà perché ti amo", la canzone più famosa del gruppo italiano, è diventata un coro da stadio. Il più famoso passa per le strade di Milano, da entrambe le sponde, ma la sua fama ha viaggiato fino in Germania, direzione Monaco.

1 di 5
Baby prostitute, chi sono gli arrestati: «Fino a mille euro per il sesso». Le chat cancellate e il pin che non funzionava
Covid, allarme super batteri resistenti ai farmaci. L'esperta: «Possibile numero di morti superiore alla pandemia»
Alessia Pifferi, notte in carcere dopo l'ergastolo: «Non è lucida, vuole spegnersi per raggiungere la figlia Diana»
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»
Cannes 2024, Favino in giuria: «In un film voglio essere sorpreso». E a Meryl Streep la Palma d’onore