Regina Elisabetta, il tumore alle ossa e l'ipotesi della caduta: le ultime ore prima della morte tra liti e dolori famigliari

3 di 4

LA NOTIZIA

La mattina dopo, secondo quanto raccontato dai coniugi Hager, Carlo ricevette verso le 12,20 una telefonata nel suo studio, e fu chiesto a tutti di restare in silenzio. Subito dopo uscì, e si sentì il rumore di un elicottero che atterrava per prelevare lui e Camilla. All’aeroporto militare di Northolt, non lontano da Windsor, era in attesa di partire un jet con a bordo il principe William, il principe Andrea e Edoardo e Sofia di Wessex. Il volo era previsto alle 13,30, ma l’aereo restò sulla pista fino alle 14,40, bloccato dall’ennesima lite familiare. Il principe Harry, che era a Londra con Meghan per suoi impegni, aveva chiesto un passaggio a William per lui e per la moglie e aveva fatto annunciare pubblicamente che entrambi sarebbero andati a Balmoral. William aveva chiamato suo padre, che aveva telefonato a Harry dicendogli che lui era il benvenuto, ma che la presenza di Meghan non era gradita. Furibondo, Harry aveva alla fine noleggiato un aereo privato, partito da Luton alle 17,30 e ancora in volo quando venne annunciata al mondo la morte della Regina.

3 di 4
L'ultimo grido d'aiuto di Patrizia al 112: «Chiamate mia mamma». Indagini sui soccorsi: la telefonata a vuoto e l'elicottero "sbagliato"
Università, la classifica delle migliori al mondo: il Politecnico di Milano al top. Ecco tutte le eccellenze italiane
Sinner scopre in diretta di essere numero 1 al mondo. L'urlo dalle tribune, il break perso e l'intervista: «Sono commosso» VIDEO
«Covid​, il virus è fuggito da un laboratorio dove lavoravano anche scienziati americani. È l'incidente più costoso della storia»
Cadavere di un uomo in strada a Milano, nessuna ipotesi esclusa