Randi Ingerman a Verissimo: «Soffro di crisi epilettiche e depressione. All'inizio facevo finta di nulla, mi rialzavo e andavo avanti per lavorare»

2 di 6

Randi Ingerman: l'infanzia

Randi Ingerman ha parlato a lungo con Silvia Toffanin, raccontandole alcuni dei momenti più delicati della sua vita, tra cui la separazione dei suoi genitori e la depressione della mamma. «Mia mamma ha iniziato a soffrire di depressione dopo il divorzio da mio papà. Mi ricordo alcuni anni in cui non la vedevo molto. Ho imparato a perdonarla per la sua assenza perché lei aveva 20 anni quando si è sposata e a 24 anni aveva già tre figli. Io e lei siamo andate in terapia insieme per ricostruire il nostro rapporto. Mio papà era molto allegro, un simpatico napoletano. L'ho perso quando sono venuta in Italia, nel 1995. Ha avuto un primo infarto e si è salvato, ma dopo tre giorni è entrato in coma e dieci mesi dopo abbiamo deciso di lasciarlo andare», ha confidato a Silvia.

2 di 6
Giada Zanola, la prima confessione (poi ritrattata) di Andrea Favero: «L'ho presa per le ginocchia e l'ho gettata dal ponte»
Ubriachi al volante, l'alcoltest non serve per dimostrare lo stato di ebbrezza del guidatore: bastano l'alito e la parola degli agenti
Ragazzi morti nel Natisone, la tragedia si poteva evitare? Dai soccorsi all'assenza di avvisi per piene improvvise
Strage Rosignano, Marco Acciai aveva 21 anni. La testimonianza di un papà: «Mia figlia non ha un graffio, è un miracolo»
Addio al celibato blasfemo, lo sposo vestito da Gesù trascina una croce: arrivano i vigili, multato di 200 euro