Randi Ingerman a Verissimo: «Soffro di crisi epilettiche e depressione. All'inizio facevo finta di nulla, mi rialzavo e andavo avanti per lavorare»

5 di 6

L'importanza della salute mentale

«Ho sofferto di stress post traumatico, adesso sembro perfetta, ma ho sofferto tanto e lotto tutt'ora contro la depressione. Non sono pensieri logici. La salute mentale è tutto. Se una persona non si sente bene, non sta bene, la famiglia e gli amici devono cercare di aiutarla in ogni modo. Io ho allontanato le persone e le persone si sono allontanate da me. L'epilessia mi ha condizionato la vita, non posso più guidare, purtroppo non rispondo al farmaco e quindi devo essere sempre circondata di persone che sanno cosa fare in caso mi prenda un attacco epilettico», ha confessato Randi.

5 di 6
Neonato muore sulla nave da crociera, mamma accusata di omicidio: «Lavorava a bordo, temeva di perdere il posto»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa avvertita anche a Napoli
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni
Michela Lazzaretti perde il controllo dell'auto e finisce nel fiume: morta a 25 anni. Il papà: «Ti darei ogni mio respiro per farti vivere»