Oscar 2024, il cane Messi (star di "Anatomia di una caduta") ruba la scena: finge di far pipì sulla stella di Matt Damon e applaude dalla platea

1 di 3
Oscar, il cane Messi è la vera star al Dolby Theatre: finge di far pipì sulla stella di Matt Damon e applaude con le zampe dalla platea

Messi, in poche ore, è diventato l'idolo di tutti sui social e non si parla del calciatore argentino ma del cane protagonista del film "Anatomia di una caduta" che si è contraddistinto per la sua eleganza e simpatia nella serata degli Oscar. Il border collie che, fino a qualche giorno fa, a sua insaputa, era finito nel bel mezzo della polemica perché qualcuno non lo avrebbe voluto tra il pubblico si è preso la sua bella rivincita. Messi aveva il suo posto riservato accanto alla regista francese Justine Triet e ha seguito tutta la cerimonia con grande tranquillità e senza mai abbaiare o disturbare gli altri attori. Prima di entrare a teatro ha anche improvvisato una gag sulla stella di Matt Damon.

Robert Downey Jr vince il primo Oscar, dalla droga e gli arresti al riscatto: «Grazie a mia moglie e alla mia terribile infanzia»

1 di 3
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Centrato il 6: vinti 101 milioni di euro
Aviere afroamericano 23enne ammazzato dalla polizia: l'agente ha sbagliato casa. Il video choc dell'uccisione
Kate e il tumore, William rompe il silenzio in ospedale: la lettera commovente alla moglie
Cristiano Iovino e la rissa in discoteca con Fedez (per una ragazza) prima del pestaggio: «Picchiato dagli ultrà del Milan»