Neonato decapitato durante il parto, medici indagati per omicidio: «Volevano cremare il piccolo per insabbiare le prove»

1 di 4
Neonato decapitato durante il parto: medici indagati per omicidio. «Volevano cremare il piccolo per insabbiare le prove»

Un caso di malasanità si è trasformato in un episodio di omicidio. La terribile storia è avvenuta nella sala parto dell'ospedale di Riverdale, in Georgia (Stati Uniti). Una giovane mamma di appena 20 anni ha perso il suo bambino durante il parto, ma non è riuscita a tenerlo fra le braccia neanche post-mortem. La donna aveva visto il neonato da uno specchio, ma i medici non le avevavo detto niente: il piccolo, durante il parto, aveva perso la testa

L'ostetrico e gli infermieri sono indagati per quello che la legge statunitense ha definito oggi «un omicidio». I genitori del neonato hanno intentato una causa contro il Southern Regional Medical Center dove la donna è stata ricoverata per il cesareo.

1 di 4
Camila Giorgi: «Mi ritiro dal tennis, sui media tanti articoli fake». Il post su Instagram dopo il misterioso silenzio
Matteo Falcinelli, la polizia di Miami: «Incaprettato per la sua sicurezza, batteva la testa sulla porta della cella»
Incidente tra auto e moto a Milano: gravissimo un ragazzo di 18 anni
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 11 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 96mila euro
Eurovision, la finale. L'Italia tifa Mango Lo show dell'Ucraina strega l'Arena