Aurora nasce in prigione e 18 anni dopo viene ammessa all'Università più prestigiosa: la rivincita della "prima della classe"

1 di 3
Aurora nasce in prigione e 18 anni dopo viene ammessa all'Università più prestigiosa: la rivincita della "prima della classe"

La storia di Aurora Sky Castner ha fatto il giro del mondo, lasciando tutti senza parole. La 18enne nata nella contea di Galveston, in Texas (Usa), ha da poco concluso il suo percorso scolastico nel Conroe Ghigh School, diplomandosi con il massimo dei voti, attestandosi la prima nella sua classe. La giovane, tuttavia, ha alle spalle un passato molto doloroso, segnato dalla nascita dietro alle sbarre di un carcere, ma nonostante ciò è riuscita a cambiare il corso della sua vita. La neo diplomata, infatti, è stata ammessa all'Università di Harvard, una degli atenei più prestigiosi al mondo. E da qui parte la sua rivincita.

I social network fanno male? L'allarme Usa: come sigarette, alcol e obesità

Cesar, 18 anni, uccide i genitori e due fratelli: «Sono dei cannibali, volevano mangiarmi»

1 di 3
Matteo Falcinelli, lo studente arrestato a Miami: «È stata una tortura, la mia esperienza di calciatore mi ha aiutato»
Milena Santirocco, l'insegnante sparita e ritrovata: «Mi hanno rapita, hanno cercato di uccidermi» Si indaga per sequestro
Precipita dall'aerofune e muore a 41 anni, tragedia in Valtellina. «Ha avuto un malore prima dell'arrivo»
Ragazza di 21 anni travolta e uccisa da un'auto, il pirata si conegna: Sara Romano stava tornando a casa dopo la serata in discoteca
Giuseppe Rallo muore in moto a 24 anni, l'incidente a Paderno Dugnano: il centauro aveva perso il controllo del mezzo