Modello 730, rimborsi Irpef ad agosto: le date utili e le scadenze per riceverlo in busta paga

1 di 4
Modello 730, rimborsi Irpef ad agosto: le date utili e le scadenze per riceverlo in busta paga

Per i rimborsi Irpef la nuova scadenza da segnare sul calendario è quella del 15 luglio, termine ultimo di presentazione del modello 730/2023 che consente di ricevere la somma spettante in busta paga ad agosto. Superata la possibilità di ricevere il rimborso nella busta paga di luglio, ci si può muovere per riceverlo in quella di agosto. Dopo luglio, che è il secondo slot temporale, ce ne saranno altri due.

Rimborsi Irpef

Il Caf e gli intermediari dovranno comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati delle dichiarazioni trasmesse e i relativi prospetti di liquidazione per l’avvio delle operazioni di rimborso fiscale.

Stipendi e buste paga, di quanto aumentano a luglio tra taglio del cuneo fiscale, quattordicesima e rimborso 730

1 di 4
Prostitute minorenni in hotel di lusso, il giro delle 16enni scoperto con la denuncia di una mamma: «Coi soldi abiti e cene costose»
Fedez denunciato per il pestaggio a Cristiano Iovino: «È stato il primo a uscire dal van». La sua versione: «Ma quale massacro, non c'ero»
Università, le italiane perdono competitività: La Sapienza cala, male Padova e Milano. Domina Harvard, ma è boom delle cinesi
«Toti ha truccato i dati Covid per avere più vaccini». Nuove accuse al governatore, corruzione anche della sanità privata
Camila Giorgi «evasore totale»: le dichiarazioni dei debiti mancanti e i 6 milioni di euro di guadagni