Michelle uccisa a Roma, l'autopsia: «Coltellate a collo e schiena, ha cercato di difendersi». Droga in casa del 17enne

4 di 8

Perché Michelle è stata uccisa?

Gli inquirenti sono al lavoro su diverse piste per cercare di chiarire il movente dietro l'omicidio della 17enne Michelle, un delitto per il quale è stato arrestato un coetaneo di origini srilankesi, dopo essere stato sentito a lungo in questura, con un interrogatorio «analitico e approfondito». Fra le ipotesi quella di una lite, magari dopo un approccio sessuale respinto, o per un presunto debito.

Intanto è stato fissato per domani mattina l'interrogatorio di convalida per il 17enne accusato dell'omicidio: il minorenne comparirà davanti al gip del tribunale minorile della Capitale. Il ragazzo ha colpito la 17enne con un coltello da cucina con almeno 6 fendenti e poi ha tentato di disfarsi del corpo trasportandolo su un carrello della spesa all'interno di una busta nera.

4 di 8
Maltempo in Friuli, tre giovani dispersi: «Si stringevano, la corrente li ha portati via». Sono due ragazze e un ragazzo
Suicida dopo lo stupro, ai domiciliari il 28enne fermato: non è accusato di istigazione. Lunedì l'autopsia
Neonato morto tra gli scogli, la nonna accusata di infanticidio non risponde al gip: ripresa dalle telecamere mentre abbandona il piccolo (ancora vivo)
Incendio in aereo, volo Ryanair da Bologna a Bruxelles dirottato in Lussemburgo. Paura tra i passeggeri: «Dormivo, poi ho visto il fumo»
Giornata mondiale «No tabacco»: boom di fumatori giovani in Italia, al Nord si consumano più sigarette elettroniche. La classifica e le percentuali nei Paesi