Michelle uccisa a Roma, l'autopsia: «Coltellate a collo e schiena, ha cercato di difendersi». Droga in casa del 17enne

7 di 8

«Lui sembrava un ragazzo normale»

«Sembrava un ragazzo normale, uno come tanti altri, passava persino inosservato, niente di particolare». Due ragazze descrivono così il 17enne fermato per l'omicidio di Michelle Maria Causo. «La gente è arrabbiata con lui - continuano - speriamo non commettano errori per vendicare la ragazza, quando dovrebbero solo lasciare spazio alla famiglia per elaborare il lutto».

Le due giovani son venute a portare un fiore per Michelle. «In questi quartieri, come un pò in tutti i quartieri popolari, è facile perdersi in giri di droga -riflettono- Purtroppo sono cose di cui si sente parlare. Noi non conoscevamo Michelle, ma i suoi amici la descrivono come una dal carattere forte». «Non so che rapporto ci fosse tra i due - continuano - ma immagino che per andare a casa sua un motivo ce l'avesse».

7 di 8
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
«Fedez d'urgenza al pronto soccorso per problemi allo stomaco»: l'indiscrezione di Fabrizio Corona sul forfait da Cattelan