Michelle Causo uccisa a Primavalle, il movente: forse un debito di 30 euro. I genitori: «Era innamorato, lei lo ha respinto»

1 di 5
Michelle Causo uccisa a Primavalle, il movente: forse un debito di 40 euro. I genitori: «Era innamorato, lei lo ha respinto»

Gli ultimi attimi della sua vita sono stati un film dell'orrore. Michelle Causo, la ragazza uccisa a Primavalle, scappava per casa. Dietro di lei, con un coltello da cucina in mano, la inseguiva l'assassino, il coetano che ieri è stato interrogato per ore. Una volta raggiunta le ha inferto almeno sei fendenti, uccidendola. È questa la dinamica ricostruita dagli inquirenti.

Michelle Causo, il vero fidanzato: «Lei stava con me. Ti amerò per sempre»

Michelle Causo, il ritratto: «Cresciuta in un contesto difficile, era più matura della sua età». Il volontariato, il fidanzato, gli amici

Uccisa per un debito di 30 euro

Non è ancora chiaro il movente dell'omicido. Secondo le prime ipotesi, a spingere il presunto killer potrebbe essere stato un piccolo debito, quantificato in 30 euro. Non si esclude la pista passionale. Michelle aveva un fidanzato, ma il baby killer, che sui social raccontava di essere un trapper, le aveva dedicato un brano parlando di «relazione tossica».

1 di 5
Casteldaccia, indagato il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposo plurimo». La sonda bloccata e il giallo delle mascherine
«Non sgridarlo, siamo gli Spada». Schiaffi e calci alla maestra: aveva rimproverato un bambino del clan
Vaccino AstraZeneca, reazioni avverse: italiano vince la causa. Il Codacons: «Avrà 1700 euro ogni 2 mesi a vita»
Dolore alla gamba da giorni, Davide muore a 30 anni all'improvviso: a trovarlo senza vita i genitori
Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo