Giorgia Meloni, la nuova vita senza Giambruno: le amiche, la parrucchiera, la figlia. Così affronta i giorni più duri

1 di 3
Giorgia Meloni, la nuova vita senza Giambruno: le amiche, la parrucchiera, la figlia, così affronta i giorni più duri

Giorgia Meloni è una donna tutta d'un pezzo. Una donna forte, decisa che sa prendere posizioni importanti per il Paese ma anche per se stessa. Per la sua famiglia. L'addio ad Andrea Giambruno è stato doloroso. Credere il contrario è sbagliato. Una decisione però che andava fatta anche se ora a farne le spese non è solamente lei come donna, come compagna. Ma anche la loro piccola Ginevra, la bambina nata dal loro amore. Un amore finito per quel fuori onda che Striscia la notizia ha mostrato a tutta l'Italia. E da quel momento in poi è stata una cascata di emozioni e scelte, anche difficili. Ma non è la prima volta che le capita e nemmeno l'ultima. Ma il colpo c'è stato. È stato forte, si è fatto sentire. Da un giorno all'altro la sua vita è cambiata.

Giambruno, cosa farà ora a Mediaset? Lascia il video, chi lo sostituisce. Segnalato all'Ordine, cosa rischia

Giambruno, Meloni scarica il compagno e la stampa internazionale applaude. FT: «Premier protettrice delle donne»

1 di 3
Prostitute minorenni in hotel di lusso, il giro delle 16enni scoperto grazie alla denuncia di una mamma: «Coi soldi abiti e cene costose»
Fedez denunciato per il pestaggio a Cristiano Iovino: «È stato il primo a uscire dal van». La sua versione: «Ma quale massacro, non c'ero»
Università, le italiane perdono competitività: La Sapienza cala, male Padova e Milano. Domina Harvard, ma è boom delle cinesi
«Toti ha truccato i dati Covid per avere più vaccini». Nuove accuse al governatore, corruzione anche della sanità privata
Camila Giorgi «evasore totale»: le dichiarazioni dei debiti mancanti e i 6 milioni di euro di guadagni