Giambruno, Striscia La Notizia a Giorgia Meloni: «Non prendertela con noi, il lupo lo puoi incontrare anche a casa»

1 di 3
Giambruno, Striscia La Notizia a Giorgia Meloni: «Non prendertela con noi, il lupo lo puoi incontrare anche a casa»

Antonio Ricci l'aveva già detto: «Giorgia capirà che le ho fatto un piacere». E ieri, per bocca, dei due conduttori di Striscia la Notizia, Roberto Lipari e Sergio Friscia, l'ha voluto ribadire: «Si parla tanto di chi c'è dietro i nostri fuorionda e poco di quello che c'è dentro. Questo è un paradosso, ma vogliamo assicuravi che dietro non c'è niente». Insomma, dietro gli ormai celebri video di Andrea Giambruno che gli sono costati la fine della storia con Giorgia Meloni, non si nasconderebbe nessuna vendetta o ritorsione, nessun gioco politico. Parola di Ricci che aveva già fatto capire che si era trattata di una sua iniziativa.


Il monologo in diretta


Quindi, i due hanno commentato il post della premier Giorgia Meloni, con l'ormai celebre metafora della roccia e della pietra . «C'è una frase che è diventata la frase del momento: "Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”. In molti hanno detto che questa frase potesse essere riferita a noi... Ma non è possibile. Se tu la perdita d'acqua ce l'hai in casa, non è che te la puoi pigliare con gli idraulici che ti hanno fatto vedere dove era il guasto». Infine, il monologo di apertura del Tg satirico di Ricci è finito così: «Qual è la morale di questa storia? Il lupo lo puoi incontrare quando esci e bevi ma magari anche a casa, in redazione o su Chi».

1 di 3
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Centrato il 6: vinti 101 milioni di euro
Aviere afroamericano 23enne ammazzato dalla polizia: l'agente ha sbagliato casa. Il video choc dell'uccisione
Kate e il tumore, William rompe il silenzio in ospedale: la lettera commovente alla moglie
Cristiano Iovino e la rissa in discoteca con Fedez (per una ragazza) prima del pestaggio: «Picchiato dagli ultrà del Milan»