«Harry e Meghan presto a Londra: lei non vuole, le dicono che non è una buona idea, ma lui pressa»

1 di 4
Harry e Meghan Markle | Agenzia Fotogramma

L'intervento della principessa di Galles e Cambridge Kate Middleton, 42 anni, e il cancro di Re Carlo III, 75 anni, «stanno provocando» molti pensieri al principe Harry, 39 anni, a Montecito, in California, con la moglie Meghan Markle, 42 anni, e i loro due figli, Archie, 4 anni, e Lilibet, 2 anni. Il Duca di Sussex, come rivelano vari tabloid britannici, starebbe facendo pressione alla moglie affinché lo accompagni nel viaggio di ritorno nel Regno Unito. Tuttavia, questa idea, che crea molti malumori nell'opinione pubblica inglese, sembra non convincere l'ex protagonista di Suits.

All'inizio di febbraio ci sono stati tanti segnali di riappacificazione, almeno da parte del marito: prima una visita lampo a suo padre, poi l'intervista a Good Morning America, in cui ha rivelato che ha intenzione di tornare più spesso nel suo Paese. «Ho altri viaggi in programma che mi porterebbe di nuovo nel Regno Unito. Vedrò la mia famiglia il più possibile», ha detto il principe. Insomma, la "fine" (forse) del gelo iniziato con la MeghanExit, che, tra interviste e autobiografie choc, va avanti da troppo tempo.

Harry e Meghan non avranno la scorta reale, il principe perde la causa in tribunale: «Faremo appello per avere giustizia»

1 di 4
Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»
Rino Barillari picchiato da Depardieu: «M'ha dato tre cazzotti». L'aggressione dopo la "paparazzata" in via Veneto
Neonato morto sulla nave da crociera, la difesa della mamma: «Lo ha sempre allattato». Nascosto in un armadio in cabina
Torna la leva militare obbligatoria, proposta depositata alla Camera. Salvini: «Avrà effetti positivi sui ragazzi». La durata e le fasce d'età
Fedez-Cristiano Iovino, accordo dopo l'aggressione a Milano: «Il personal trainer non querela»