Incidente nella notte alle porte di Napoli, morto Maurizio Napolitano (22 anni): feriti i due amici che erano con lui nell'auto che si è ribaltata

1 di 4
Perdono il controllo dell'auto e si ribaltano: Maurizio Napolitano muore a 22 anni, feriti i 2 amici a bordo con lui

Incidente stradale nella notte a Casalnuovo, in provincia di Napoli, in via Tavernova, dove è morto il 22enne Maurizio Napolitano, e sono rimasti feriti due amici, entrambi di Cicciano. Alla guida di una Fiat 500, un 23enne: si tratta di uno dei due feriti. Per cause ancora da accertare, il giovane avrebbe perso il controllo, finendo per ribaltare l'auto.

Indagini in corso

I due feriti, di 23 e 24 anni, sono stati portati all'ospedale di Nola e sono ricoverati, in prognosi riservata. Auto sequestrata, documenti di circolazione e assicurazione in regola. Indagini in corso per chiarire dinamica. La salma del 22enne è stata portata al 2° policlinico di Napoli per gli esami autoptici.

1 di 4
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
«Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord», il prete anticamorra di Caivano risponde a De Luca: abituato a minacce e offese Meloni: segnale spaventoso
Pensione prima dei 40 anni, il desiderio sempre più diffuso tra i giovani: in cosa consiste il movimento "Fire"