Il matrimonio da sogno dell'ereditiera (costato 59 milioni): «Cena a Versailles, Adam Levine come cantante»

3 di 4

Il viaggio a Parigi: ecco le tappe

Dopo le giornate d'addio al nubilato, Madelaine Brockway, insieme agli ospiti, si è messa in viaggio per Parigi. Cinque giorni prima del matrimonio si sono ritrovati per un pranzo privato alla Haute Couture Suite di Chanel, dove hanno avuto la possibilità di cucirsi le proprie borsette.

La notte successiva, poi, è stata passata a Versailles grazie alla cortesia de Le Grand Contrôle, vale a dire l'hotel situato all'interno della reggia, provvisto di 11 stanze e due suite dal design tipico del 18esimo secolo. Naturalmente, agli ospiti è stato concesso un tour del Domaine de Trianon e il libero accesso ai giardini. In questo caso, il prezzo più basso per una notte è di 2.200 euro, mentre per le suite si arriva a 13mila euro.

Tre giorni prima del matrimonio la coppia di (quasi) sposini ha deciso di fare un giro della città di Parigi, in particolare tra le attrazioni più famose. Non poteva mancare, allora, un aperitivo sulla torre Eiffel con croissant e qualche bevanda per accompagnare. La sera stessa, insieme agli amici e la famiglia, c'è stata la cena sulla riva della Senna e i successivi drink sull'Arco di Trionfo.

3 di 4
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni
Uccide la moglie a coltellate alla gola e si suicida: era già indagato per maltrattamenti
Neonato trovato morto su una nave da crociera, la mamma indagata per omicidio volontario: «Aveva partorito a bordo»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, studentessa 19enne romana in gita denuncia tre francesi: «Attirata in cabina con una scusa»
Figlio 17enne accoltella il papà al petto per difendere la mamma durante una lite: «Non ce la facevo più»