Il matrimonio da sogno dell'ereditiera (costato 59 milioni): «Cena a Versailles, Adam Levine come cantante»

1 di 4
Il matrimonio da sogno dell'ereditiera (costato 59 milioni): «Cena a Versailles, Adam Levine come cantante»

Il giorno del matrimonio è sempre emozionante e al di là di ciò che si indossa, si mangia o del luogo che si è scelto per celebrare la propria unione, ciò che lo rende davvero speciale è il fatto di festeggiare l'amore che lega due persone insieme a tutti coloro a cui più si vuole bene.

Però - sì, c'è un però - c'è chi può permettersi di più e va oltre il lato spirituale del matrimonio, decidendo di investire cifre inimmaginabili per costruire un percorso di diverse giornate, con serate all'insegna del lusso tra il Palais Garnier e la Reggia di Versailles, che culmina con la cerimonia vera e propria. Il tutto, per una spesa totale di 59 milioni, riportano alcuni siti che hanno seguito l'incredibile evento.

Il web sembra aver deciso, praticamente all'unanimità, che quello della 26enne Madelaine Brockway e Jacob LaGrone è il matrimonio del secolo. Vediamo cosa gli ha permesso di guadagnare questo titolo.

1 di 4
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
La seconda semifinale. Tanta musica, poche interruzioni e (anche) qualche fischio
Paredes illude la Roma, il Leverkusen recupera due gol (2-2) e vola in finale
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote Nessun 6 nè 5+
Pechino Express, la finale. Vincono i pasticcieri che scoppiano piangere: «Questo è solo l'inizio»