Marta Fascina: «Non ho superato il lutto per Silvio Berlusconi, ma torno in Parlamento», ecco quando. Meloni? «La stimo come donna»

1 di 4
Marta Fascina: «Non ho superato il lutto per Silvio Berlusconi, ma torno in Parlamento», ecco quando. Meloni? «La stimo come donna»

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, la sua ultima compagna, Marta Fascina, si è chiusa nel dolore della perdita. Ma la 33enne non è solo l'ultima donna che è stata al fianco del Cav: la Fascina è anche una parlamentare, che non ha più messo piede alla Camera dopo la scomparsa del compianto leader di Forza Italia. Ma dopo le richieste di Paolo Berlusconi e altri colleghi onorevoli, le cose stanno per cambiare: ad annuciarlo è stato lei stessa in un'intervista al Corriere della Sera. Non ho «superato il lutto ma tornerò in Parlamento per la legge di bilancio», ha detto.

Marta Fascina: «La scomparsa di Berlusconi è angosciante ma resto in Parlamento»

Marta Fascina: «Io sfrattata da Villa San Martino? Mi viene da ridere. L'assenza in parlamento motivata da una sofferenza indescrivibile»

1 di 4
Giada morta a 8 anni nell'incidente d'auto, le ultime ore prima dello schianto: la lezione di ginnastica e la partita del fratellino
Bambino di 11 anni soffocato da un boccone di pizza, il dramma davanti ai genitori: Santo muore dopo 3 giorni di agonia
Poliziotto accoltellato nella notte: è grave. L'aggressore 37enne stordito col taser, aveva colpito una donna alla testa con una pietra
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «Questa è censura vera, altro che fascismo»
Meteo, weekend soleggiato per la Festa della Mamma. Temperature in salita in tutta la Penisola: attenzione alle piogge