Strage di Bologna, De Angelis: «Mambro e Fioravanti innocenti». Infuria la polemica, poi insiste: «Io sul rogo come Giordano Bruno»

1 di 5
Strage di Bologna, De Angelis: «Mambro e Fioravanti innocenti». Infuria la polemica, poi insiste: «Io sul rogo come Giordano Bruno»

«So per certo che con la strage di Bologna non c'entrano nulla Fioravanti, Mambro e Ciavardini. Non è un'opinione: io lo so con assoluta certezza». Marcello De Angelis, ex terrorista nero, cognato dell'ex Nar Luigi Ciavardini e oggi responsabile della comunicazione istituzionale della Regione Lazio guidata da Francesco Rocca, scrive su Fb questo ed altro a pochi giorni di distanza dal 2 agosto «un giorno - puntualizza - molto difficile per chiunque conosca la verità e ami la giustizia, che ogni anno vengono conculcate persino dalle massime autorità dello Stato (e mi assumo fieramente la responsabilità di quanto ho scritto e sono pronto ad affrontarne le conseguenze)».

Strage alla stazione di Bologna, Mattarella: «Matrice neofascista, emersi ignobili depistaggi»

«Strage di Bologna? Non fu attentato neofascista, colpa di treno palestinese». Bufera su leghista

1 di 5
Baby prostitute, chi sono gli arrestati: «Fino a mille euro per il sesso». Le chat cancellate e il pin che non funzionava
Covid, allarme super batteri resistenti ai farmaci. L'esperta: «Possibile numero di morti superiore alla pandemia»
Alessia Pifferi, notte in carcere dopo l'ergastolo: «Non è lucida, vuole spegnersi per raggiungere la figlia Diana»
Pasta al ragù ai bimbi dell'asilo nido: Oliver, 9 mesi, muore soffocato. Il dramma davanti alla maestra
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 14 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati cinque 5 da 35mila euro