Mara Venier, è bufera per i casi Ghali e Dargen D'Amico: lei blocca i commenti sui social. Cosa è successo a Domenica In

3 di 5

L'intervento di Mara

L'intervento di Mara Venier sulle parole di Dargen D'Amico è stato considerato da molti irruento e irrispettoso. «Gli artisti meritano di poter esprimere la loro opinione, soprattutto su un palco così importante», scrivono sui social, mentre altri accusano Mara e la Rai di censura perché la conduttrice ha invitato Dargen a parlare di musica, per poi salutarlo tra l'incredibilità e lo choc del pubblico a casa, mentre il cantate si è limitato a scusarsi delle parole troppo forti, ma «con argomenti così sento il dovere di parlare».

Salvo poi rimproverare i giornalisti presenti in studio in un fuorionda che tanto fuorionda non era: «Così mettete in imbarazzo me. Non vi faccio parlare più, perché non è questo il posto per dire alcune cose».

La botta finale arriva con il comunicato stampa Rai.

3 di 5
Bambino di 8 anni investito e ucciso dal trattore: stava giocando con la bicicletta. «Alla guida il papà, non lo ha visto»
Patrizia e Bianca morte nel Natisone: folla e commozione alla camera ardente, su uno schermo le foto delle ragazze
La figlia di 16 anni dorme con lo zio, papà s'infuria e lo scaglia fuori dalla finestra: arrestato per tentato omicidio
Isola, Matilde Brandi attacca Stoppa, poi la proposta a sorpresa a Vladimir Luxuria: «Vuoi essere la mia testimone di nozze?»
Pier Silvio fa il punto in casa Mediaset: «Il trash non mi appartiene». Da D'Urso a Merlino, De Filippi e sorpasso alla Rai