Mara Venier, è bufera per i casi Ghali e Dargen D'Amico: lei blocca i commenti sui social. Cosa è successo a Domenica In

4 di 5

Il comunicato stampa Rai

L'ad Roberto Sergio si è subito messo all'opera per cercare di mediare la situazione e, in chiusura della puntata di Domenica In ha inviato un comunicato stampa da far leggere a Mara Venier in cui esprimeva «solidarietà al popolo di Israele e alla comunità ebraica». La conduttrice ha chiuso la puntata speciale dicendo che «ovviamente queste sono parole che tutti condividiamo» e da lì, il finimondo.

Roberto Sergio ha fatto sapere che ovviamente ripudia la guerra e prova «orrore per la guerra nella Striscia di Gaza e per le oltre ventimila vittime civili palestinesi». E che lui è sempre stato «per la pace». E infine che «mai la Rai ha immaginato di censurare qualcuno sul palco di Sanremo». Ma questo non basta perché ormai sul web si parla già di censura e Mara Venier è al centro delle polemiche, tanto da essere costretta a chiudere i commenti sotto i post sui social che sono stati invasi da «Free Palestine».

4 di 5
Onorato, omicidio o suicidio? Cancellate foto e sms dal telefono. L'ultima chiamata: «Sono in compagnia...»
Amanda Knox condannata a 3 anni per calunnia a Lumumba: lo accusò colpevolmente dell'omicidio di Meredith Lei piange in aula: «Sono delusa»
Giada Zanola, sequestrati casa e auto di Andrea Favero, si cerca il cellulare della vittima. «Se è stato nostro figlio è giusto che paghi»
Natisone, lo strazio della mamma di Patrizia: «Mia figlia era un angelo, mi scriveva ogni giorno "Ti amo"». Le ricerche di Cristian
Temptation Island 2024: Jenny Guardiano e Tony Renda sono la seconda coppia. «Lui fa il dj, è sempre circondato da ragazze»