​Licenziata dalla Roma per il video hard: ha lasciato la città e si è cancellata dai social. Il calciatore invece «è tranquillissimo»

2 di 7

Lei licenziata, lui «tranquillissimo»

La vicenda, come spesso accade, lascia spiazzati anche per la differenza di trattamento tra la dipendente licenziata (insieme al compagno) e il giocatore responsabile di aver rubato il video: la prima, secondo quanto scrive il Corriere della Sera, avrebbe lasciato la città e si sarebbe anche cancellata dai social. Il secondo invece continua a giocare e sarebbe "tranquillissimo, anche se attaccato senza motivo", fa sapere il suo procuratore. Inoltre, anche se c'è chi si schiera in difesa della donna, qualcuno invece la accusa di voler speculare su questa storia, per recuperare il posto di lavoro, per chiedere denaro o addirittura per danneggiare il club.

2 di 7
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
In povertà quasi un adolescente su 10: «Un miraggio anche un paio di scarpe nuove, per noi la vita non può migliorare»
Angelina Mango: «Siamo una generazione tosta, senza paura d’esprimersi, ma non metto il dito nella ferita lasciata dalla morte di papà»
Fagnani minacciata, valanga di messaggi di solidarietà per la conduttrice: «Grazie a tutti, sono serena»