​Licenziata dalla Roma per il video hard: ha lasciato la città e si è cancellata dai social. Il calciatore invece «è tranquillissimo»

1 di 7
Licenziata dalla Roma per il video hard: ha lasciato la città e si è cancellata dai social. Il calciatore invece «è tranquillissimo»

Il sex-gate che ha sconvolto Trigoria ruba la scena anche a Roma-Sassuolo, ai bordi dell'Olimpico. Ennesimo sold out ma in coda ai tornelli per entrare allo stadio si parla quasi solo del filmato hard rubato dal giocatore della Primavera alla dipendente giallorossa, poi licenziata insieme al compagno, anche lui dipendente Roma. Ma cosa accadrà ora con un'eventuale inchiesta da parte della procura Figc, e cosa succederà alla dipendente, al suo compagno e anche al baby calciatore "colpevole" di aver diffuso il video?

1 di 7
Casteldaccia, indagato il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposo plurimo». La sonda bloccata e il giallo delle mascherine
Il Real Madrid la ribalta in tre minuti e va in finale di Champions: 2-1 sul Bayern Monaco, decisiva la doppietta di Joselu
«Non sgridarlo, siamo gli Spada». Schiaffi e calci alla maestra: aveva rimproverato un bambino del clan
Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo
Vaccino AstraZeneca, reazioni avverse: italiano vince la causa. Il Codacons: «Avrà 1700 euro ogni 2 mesi a vita»