«Licenziata dal lavoro, oggi guadagno 100mila euro all'anno: vado ai matrimoni di sconosciuti col cellulare sempre in mano»

1 di 3
«Licenziata dal lavoro, oggi guadagno 100mila euro all'anno: vado ai matrimoni di sconosciuti col cellulare sempre in mano»

I tempi cambiano e rimanere al passo con la nuova società in cui si vive vuol dire anche essere in grado di reinventarsi, specialmente quando si ha bisogno di trovare un lavoro e percepire uno stipendio. In effetti, in un mercato che dà segnali di crisi e che per molti sembra essere inavvicinabile, sempre più persone scelgono una strada alternativa per guadagnarsi da vivere e inventano nuove professioni fondate su nuove necessità.

Per questo sentiamo sempre più spesso parlare di business che fioriscono grazie a TikTok, tra chi crea saponi artigianali e chi vende vestiti fatti a mano, trucchi e tanto altro. Kristine Satorre, dopo essere stata licenziata nel 2023 ed essersi trovata disoccupata, senza alternative, ha deciso di prendere in mano il suo smartphone e diventare una content creator per i matrimoni.

Oggi, la sua carriera è avviata e riesce a guadagnare 100mila euro l'anno con l'aiuto del suo fedele iPhone 12 e un pizzico di creatività.

1 di 3
Camila Giorgi: «Mi ritiro dal tennis, sui media tanti articoli fake». Il post su Instagram dopo il misterioso silenzio
Matteo Falcinelli, la polizia di Miami: «Incaprettato per la sua sicurezza, batteva la testa sulla porta della cella»
Incidente tra auto e moto a Milano: gravissimo un ragazzo di 18 anni
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 11 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 96mila euro
Eurovision, ovazione per Angelina Mango. Ancora fischi per Israele alla Malmoe Arena