«Sono un ingegnere informatico emigrato in Usa e lavoro in una Big Tech: ecco quanto guadagno (non per vantarmi)»

3 di 4

Lo stipendio

Álvaro, che ha solo un anno di esperienza lavorativa, guadagna uno stipendio base di $10.676 al mese, a cui si aggiungono azioni valutate, nell'ultimo mese, a 3.468 dollari, per un totale di 14.144 dollari lordi mensili. Decurtato delle detrazioni fiscali e contributi pensionistici, il suo stipendio netto ammonta a circa 8.761 dollari al mese. Nonostante l'elevato costo della vita a Seattle, Álvaro stima di poter risparmiare fino a 5.000 dollari al mese, cifra che raggiunge i 7.500 dollari se si includono i contributi al fondo pensione. Questi numeri impressionanti sono stati resi possibili grazie al suo lavoro in una Big Tech, una realtà che ha attirato l'attenzione di molti sui social media.

3 di 4
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)