A 30 anni cambia vita, lascia lavoro e città e si trasferisce su un'isola: «Sono in pace, non tornerei mai indietro»

1 di 2
A 30 anni cambia vita, lascia lavoro e città per trasferirsi su un'isola sperduta: «Sono in pace, ecco perché non tornerei mai indietro»

Per molte persone l'idea del paradiso e della vita ideale evoca immediatamente immagini di magiche spiagge tropicali, il calore del sole e un cocktail in mano. Ema, invece, ogni volta che chiudeva gli occhi vedeva l'isola di Skye, al largo della costa della Scozia, con i suoi panorami montuosi e i tramonti ad acquerello sulle coste.

Non appena si è stancata di sognare, Ema Shortel ha preso la decisione di abbandonare la vita che aveva in città, a Edimburgo, per trasferirsi sull'isola insieme al suo ragazzo. Dunque, si è lasciata alle spalle la carriera di beauty therapist per dedicarsi al pollame e ai risvegli con viste mozzafiato, documentando la sua esperienza sui suoi account social e spiegando perché non tornerebbe mai indietro.

1 di 2
Si tuffa nell'Adda e non riesce a tornare a riva, le urla e il dramma: «Aiuto». Sedicenne annega davanti ai genitori
Chiama i soccorsi per una «caduta», ma era stata accoltellata dal fidanzato: lei è gravissima, lui arrestato per tentato omicidio
Atalanta-Roma 2-1, pagelle: Mancini resta a guardare De Ketelaere (4,5), Lukaku non vince un contrasto (5)
​Amici 23, la giuria non elimina nessuno: Mida e Sarah raggiungono in finale Marisol, Dustin, Petit e Holden
Harry e Meghan, la polemica sul tour in Nigeria e il "no" del Principe a Carlo: «È ferito». Kate sparita: nessuno la vede