Kata scomparsa, il papà sicuro: «L'hanno rapita, era tutto pianificato». La mamma: mia figlia è viva. Indagini: si segue la pista del sequestro

1 di 5
Kata scomparsa, il papà sicuro: «L'hanno rapita, era tutto pianificato». La mamma: mia figlia è viva. Indagini: si segue la pista del sequestro

Continuano le ricerche della piccola Kata, la bambina scomparsa a Firenze. Il papà, Miguel Angel, parlando con i giornalisti è sicuro: «L'hanno rapita, è stato pianificato tutto. Non ci sono telecamere. Sanno cosa hanno fatto, loro», le sue parole, pronunciate mentre rientrava all'ex hotel Astor dopo il corteo dei peruviani.

Il caso

«Non ho debiti, non ho problemi con nessuno», «io so quello che ho fatto ma l'ho fatto per la famiglia - ha anche detto alludendo ai suoi guai con la giustizia -, questa è una prova di Dio». «Sono sicuro che Kata è viva - ha concluso - e che ritornerà».

Bambina scomparsa, un testimone a Chi l'ha visto: «Quel giorno in tre cercavano un ragazzo. Poi Kata è sparita»

Kata, il papà esce dal carcere: era detenuto da marzo per furto (e aveva tentato il suicidio bevendo del detersivo liquido)

1 di 5
Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato è in terapia intensiva: 70 trasfusioni e 5 arresti cardiaci
Matteo Falcinelli, spunta un nuovo video choc della polizia: «Ti meriti le manette» Poi la minaccia: «Se non ti comporti bene...»
Valeria Fioravanti morta a 27 anni per una meningite «scambiata per un mal di testa»: tre medici a processo
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «È una censura, altro che fascismo»
Nube chimica si sprigiona dalla piscina vicino alle scuole, 150 studenti intossicati: «Una scena surreale»