Jessica Maria, mamma di 33 anni, uccisa da un tumore in 10 mesi. Lascia il marito e due bambini. La sorella: «Addio mia grande guerriera»

4 di 5

Poi quel male alla pancia e tutto cambia

Poi, all'improvviso, qualcosa non va e tutto cambia. «L’anno scorso, a maggio - dice zia Angela - venne ricoverata per un ‘semplice mal di pancia’, ma purtroppo non era così: quel giorno le fu diagnosticato un raro tumore che in 10 mesi l'ha portata via. Ha lottato fino alla fine come una guerriera. Non ha mai voluto arrendersi: il 27 febbraio era partita per Milano, con quelle poche forze che le erano rimaste, per un’ultima speranza, ma quel giorno le hanno riferito che non c’era più niente da fare. Anche la settimana scorsa, mercoledì, accompagnata dal compagno e dal cognato, è partita per Roma per avere un ulteriore parere medico, ma purtroppo anche lì l’esito è stato negativo».

4 di 5
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
«Fedez d'urgenza al pronto soccorso per problemi allo stomaco»: l'indiscrezione di Fabrizio Corona sul forfait da Cattelan