Jessica Maria, mamma di 33 anni, uccisa da un tumore in 10 mesi. Lascia il marito e due bambini. La sorella: «Addio mia grande guerriera»

1 di 5
Jessica Maria Spampinato

Jessica Maria Spampinato, 33 anni, ha dovuto arrendersi e dopo dieci mesi di una dura lotta contro un terribile e raro tumore all'Hospice Antica Fonte di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. Accanto a lei i suoi due bambini, Ettore di 11 anni e Ester di 7, e tutta la sua famiglia, distrutti dal dolore. La notizia la riporta il Gazzettino. Jessica è sempre stata una donna forte, altruista e solare, anche durante la lunga lotta contro un raro tumore. Lavorava come estetista in un centro estetico a Conegliano: «Amava tanto il suo lavoro, non perdeva un giorno, anche quando stava male andava a lavorare – racconta la zia Angela -. Il suo sogno era quello di aprire un suo centro estetico ma non è mai riuscita a realizzarlo».

1 di 5
Tredicenne abusata dal patrigno, l'uomo le dava soldi e regali per comprare il suo silenzio: complice anche la mamma
Manfrinati: «Mio suocero mi ha aggredito con una mazza da golf, così l'ho colpito. Ma io mi stavo costituendo»
Poliziotto accoltellato nella notte: è grave. L'aggressore 37enne stordito col taser, aveva colpito una donna alla testa con una pietra
Toti: «Non erano tangenti, lavoravo per la regione». Ma spuntano altri affari. Tensioni nel centrodestra
«Mio figlio Marco escluso dalla gita di classe perché non vedente: non c'erano insegnati di sostegno per accompagnarlo»