Harry e Meghan, Natale a Montecito con i figli: nessun invito dalla famiglia reale

2 di 3

Il Natale di Harry e Meghan: nessun invito per Sandringham

Secondo quanto riporta il DailyMail, Harry e Meghan non avrebbero affatto rifiutato l'offerta di raggiungere Re Carlo in occasione delle feste di Natale. Tuttavia, pare proprio che i due non abbiamo mai ricevuto l'invito di accompagnare i reali durante le celebrazioni e le tradizioni del 25 dicembre.

Una fonte interna aveva suggerito che è molto più probabile un invito da parte del Re nei confronti di Harry e Meghan per visitare la Scozia in occasione del nuovo anno, vale a dire quando William e Kate saranno ad Anmer Hall, la loro residenza nel Norfolk. Però, non è ancora stato confermato un simile invito.

Nel suo libro di memorie, Spare, Harry ha detto qualcosa in più sul loro Natale e sulle nuove tradizioni che si sono costruiti, lontani dalla famiglia reale. Oltre all'acquisto di un albero magnifico già il primo anno, «uno dei regali è stato una piccola decorazione di... della Regina! Ho praticamente ruggito. Ma cosa...? Meg lo aveva trovato in un negozio locale e ha pensato potesse piacermi. L'ho avvicinato alla luce e ho notato che era proprio il volto della nonna, spiccicato».

Poi, Harry aggiunge: «L'ho subito appeso sull'albero, dove potessi vederlo. Vederla lì mi ha reso felice, ha fatto sorridere sia me che Meg». Anche Meghan sembra aver ormai accumulato tanti nuovi e bei ricordi grazie ai festeggiamenti a Montecito. In effetti, in un'intervista per E! News dichiara: «Adoro decorare l'albero con i miei bambini. Stiamo creando le nostre tradizioni, ora che i bambini stanno crescendo, e siamo grati di ogni momento».

2 di 3
Patrizia, Bianca e il fidanzato dispersi nel Natisone, festeggiavano un esame. La mamma: «Le ho detto non andare»
Giada Zanola, l'ombra del ricatto sessuale: «Aveva paura che Andrea Favero pubblicasse sul web dei video intimi»
Abusi su un 13enne, don Livio Graziano condannato: «Mi rassegno alle decisioni della giustizia degli uomini, ma sono innocente»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Zecca gigante in Italia, insegue la preda per decine di metri e trasmette malattie all'uomo: «Non esiste una terapia»