Harry e Meghan, Natale a Montecito con i figli: nessun invito dalla famiglia reale

1 di 3
Harry e Meghan, Natale a Montecito con i figli: nessun invito dalla famiglia reale

Harry e Meghan, alla fine, hanno passato il giorno di Natale con i propri figli, il principe Archie di 4 anni e la principessa Lilibet di 2, e degli amici presso la loro residenza di Montecito, in California. Secondo quanto è stato riferito da una fonte interna a Us Weekly, la coppia è stata impegnata a «cucinare, giocare e scambiarsi regali». Poi, aggiunge, i due «si dovranno impegnare per non viziare troppo i loro bambini».

L'ultima volta che Harry e Meghan hanno celebrato il Natale insieme al resto della famiglia reale, come da tradizione, è stato nel 2018, ben cinque anni fa. In quell'occasione, come già faceva la Regina Elisabetta, la coppia si è recata alla residenza di Sandringham, dove anche quest'anno Carlo e Camilla hanno festeggiato insieme a William e Kate.

1 di 3
Giostra precipita durante la festa patronale a San Severo, 9 bambini feriti e due gravi: «Caduti da 10 metri d'altezza»
Terremoto Campi Flegrei, 150 scosse in 5 ore: paura anche a Napoli. Notte in strada a Pozzuoli, oggi scuole chiuse. «Ce ne saranno altre»
Neonato senza vita sulla nave da crociera, mamma in carcere per omicidio con due colleghe: «Morto di stenti»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Fedez-Iovino, le cinque persone riconosciute dai vigilantes insieme al rapper. Il video: «Era senza dubbio lui»