Grande Fratello, Alfonso Signorini affossa Beatrice Luzzi: «Mi esasperi». L'attrice sotto choc: «Non sto qui a prendermela in quel posto, fatemi uscire»

1 di 4
Grande fratello, Alfonso Signorini affossa riga Beatrice Luzzi «Mi esasperi». L'attrice delusa «Tutto contro di me, sono al limite»

Durante le nomination del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha avuto un lungo confronto con Beatrice Luzzi, a tratti surreale, in cui ha accusato l'attrice di essere ego riferita e di portarlo all'esasperazione. Dopo una diretta difficilissima fatti di continui attacchi, Beatrice è crollata e ha chiesto al suo pubblico di mandarla via. Ma andiamo con ordine.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si ribella: «Entro in sciopero, voglio rivedere il contratto: ora basta»

Grande fratello, Alfonso Signorini mette in riga Beatrice Luzzi «Mi esasperi». L'attrice sotto choc «Sono al limite, fatemi uscire»

Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sempre più vicini a un ritorno: «E comunque ti penso». La proposta di Signorini fa urlare il pubblico

Signorini contro Beatrice

Confessionale record quello di Beatrice Luzzi nella puntata del Grande Fratello di lunedì 5 febbraio. Alfonso Signorini ha voluto parlare con lei dopo una puntata difficilissima per l'attrice: «Sei in una condizione stressata: tu sei una persona rispettabilissima, una donna intelligente, autonoma intellettualmente, non hai bisogno di approvazioni segui la tua linea sai argomentare e dimostrare in termini concreti quello che dici e questo per il programma è un valore immenso. Questo è un valore tuo immenso e te l’ho detto anche più volte».

«Ti sto spiegando anche il motivo in cui mi sono esposto nei suoi confronti e non avrei dovuto farlo, però riconosco che tu a volte pur con questa mia predisposizione accogliente sai portarmi all'esasperazione perchè sei egoriferita e porti la gente a una relazione tossica».

«Questo te lo dico -prosegue duramente Signorini - non mi piace quando tu ripeti come un mantra sempre le stesse cose, evidenziando quando sei stata maltrattata, il senso non è quello di mettere su bianco quello che ti è stato detto e ti assicuro che se dovessimo farlo con te la guerra è alla pari, anche tu ti sei espressa in termini poco eleganti e affettuosi».


1 di 4
Roma, scontri tra manifestanti e polizia: una ragazza ferita alla testa, contusi due agenti. Il corteo verso gli Stati generali della Natalità
Toti non risponde al gip: finito l'interrogatorio di garanzia
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Terremoto nei Campi Flegrei, due forti scosse in pochi minuti: paura anche a Napoli. A Reggio Calabria sisma 3.5
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»