Giulia Tramontano, il video con Alessandro Impagnatiello alla festa di “baby shower”: «Lui già le somministrava veleno per ucciderla»

1 di 5
Giulia Tramontano, il video con Impagnatiello alla festa di “baby shower”: «Lui già le somministrava veleno per ucciderla»

Alessandro Impagnatiello è accusato di avere ucciso la fidanzata Giulia Tramontano incinta di 7 mesi con 37 coltellate: il giorno dopo la prima udienza al processo a suo carico in cui ha pianto e portato le sue scuse, la sorella di Giulia, Chiara, torna a rivolgersi direttamente e duramente a lui con una storia su Instagram. E spunta il particolare del video del "baby shower" per il piccolo Thiago, il bimbo mai nato, in cui c'era anche lo stesso omicida.

1 di 5
Ancora paura a Milano, poliziotto spara e ferisce un egiziano di 36 anni: lo straniero aveva aggredito alcuni agenti
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Accoltella l'ex fidanzata e si uccide, morto a 35 anni: choc a Chioggia, entrambi lavoravano per la stessa ditta
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»