Filippo Turetta, parla il papà Nicola: «Dopo la morte di Giulia speravo sarebbe finita in altro modo, ma resta mio figlio»

1 di 4
Filippo Turetta, parla il papà Nicola: «Sembravano la coppia perfetta. Siamo sotto choc da quello che ha combinato nostro figlio. Volevamo bene a Giulia»

È un uomo distrutto dal dolore quello che si consegna ai giornalisti in serata per commentare l'omicidio del figlio. Nicola Turetta, padre di Filippo, esce di casa con la moglie e singhiozzando prova a commentare l'assassinio di Giulia Cecchettin: «Siamo ancora sotto choc da quello che ha combinato nostro figlio. Non capiamo come possa essere successa una cosa del genere, e porgiamo le massime condoglianze, siamo vicinissimi alla famiglia di Giulia, perché le volevamo bene», ha dichiarato uscendo dalla casa di Torreglia, in provincia di Padova.

1 di 4
Guido Crosetto in ospedale: «Colto da malessere, portato via in ambulanza». Come sta il ministro della Difesa
Neonato morto in nave, cosa sappiamo. La gravidanza nascosta, il parto in cabina, le complici: la verità dall'autopsia
Terremoto Campi Flegrei, cosa fare se siete in un edificio, all'aperto o in auto. I consigli in caso di pericolo
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 21 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6 né 5+, centrati cinque 5 da 35mila euro
Turbolenza sul volo Londra-Singapore, cosa è successo a bordo e com'è morto il passeggero: «L'aereo caduto di 1800 metri in 5 minuti»