Giorgio Mastrota oggi, dalle televendite alla cucina: «Natalia Estrada? Ogni tanto ci vediamo»

3 di 3

Giorgio Mastrota e le televendite

Infine, Giorgio Mastrota ha concluso la sua intervista facendo riferimento alle televendite: «Ho questa fama, non voluta, di persona che non vuole più fare il suo lavoro. Smentiamolo: faccio ancora le televendite, quello rimane il mio core business, come dicono quelli bravi. Rimane la mia zona di comfort che completamente comfort poi non è, perché bisogna continuare a vendere. Però è quello che ho sempre fatto, che faccio ora e che spero di continuare a fare. Poi ben vengano altre esperienze, come questo programma televisivo. Spero di fare una seconda stagione di Casa Mastrota e una cinquantesima di televendite».

3 di 3
Michele Lanfranchi, morto a Messina: «Una messinscena». La pistola in mano, il corpo in strada Che cosa non torna
Giada Zanola, la prima confessione (poi ritrattata) di Andrea Favero: «L'ho presa per le ginocchia e l'ho gettata dal ponte»
Tragedia del Natisone, il dolore del papà di Patrizia: «Nulla mi può consolare». ​Le ricerche del corpo di Cristian si complicano
Strage Rosignano, Marco Acciai aveva 21 anni. La testimonianza di un papà: «Mia figlia non ha un graffio, è un miracolo»
Amy Adams è italiana: l'attrice di "Come d'incanto" è nata a Vicenza. Tutte le star d'oltremanica "insospettabili" Made in Italy