Giorgio Mastrota oggi, dalle televendite alla cucina: «Natalia Estrada? Ogni tanto ci vediamo»

1 di 3
Giorgio Mastrota, cosa fa oggi? Dalle televendite ai rapporti con l'ex Natalia Estrada: «L'amore per i fornelli nato da bambino»

Giorgio Mastrota è tornato in televisione sotto altre, nuove vesti. Da qualche giorno ha debuttato su FoodNetwork con "Casa Mastrota", l'inedito programma che lo vede ai fornelli della sua villetta di Bormio, in Valtellina mentre cucina piatti per i suoi cari. Nelle varie puntate del format, accanto a Giorgio, si alternano i figli e vari ospiti che, mentre preparano gustose pietanze, chiacchierano tra di loro. In una recente intervista rilasciata a Cook, il mensile di cucina del Corriere della Sera, l'ex re delle televendite ha spiegato: «Tutto è nato un po' per caso. Io ho fatto in passato alcune cose di cucina su Sky, come Celebrity Menu nel 2022 con Marisa Passera. Lì è emerso il fatto che mi diletto ai fornelli». Inoltre, Mastrota ha anche rivelato quali siano i rapporti con l'ex moglie Natalia Estrada: «I rapporti con le mamme dei miei figli sono buoni. Non è che ci vediamo tutti insieme a Natale, però abbiamo dei rapporti assolutamente civili, il resto è passato».

1 di 3
Ancora paura a Milano, poliziotto spara e ferisce un egiziano di 36 anni: lo straniero aveva aggredito alcuni agenti
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Eurovision 2024, la Rai mostra per errore i risultati del televoto: Israele favorita, il mistero delle percentuali. Il rischio per la tv italiana