La Generazione Z invecchia più velocemente dei Millennial. Cibo, smartphone, stress: gli esperti spiegano perché

1 di 5
La Generazione Z invecchia più velocemente dei Millennial. Cibo, smartphone, stress: gli esperti spiegano perché

Un influencer molto popolare su TikTok, Jordan Howlett, ha lasciato i suoi 12 milioni di follower sorpresi quando ha rivelato la sua età. Infatti, il ragazzo di 26 anni appartiene alla Generazione Z, mentre gli utenti erano davvero convinti avesse 30 anni o più, il che lo avrebbe reso a tutti gli effetti un Millennial.

Questa scoperta ha scatenato un dibattito: la Gen Z invecchia più rapidamente rispetto ai Millennial? E in tal caso, qual è il motivo dietro questa tendenza? Il DailyMail ha riportato il parere di diversi esperti per indagare l'origine del fenomeno e capire quali elementi potrebbero essere alla base di questa percezione.

1 di 5
Poliziotto accoltellato a Lambrate, chi è Christian Di Martino: il viceispettore aveva tentato di proteggere il suo aggressore
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
Fiorello e Amadeus insieme per l'ultima puntata di VivaRai2!: «Voglio la Bortone punita qui con le freccette attaccate»