Frecce Tricolori, «il pilota si è lanciato dentro l'aeroporto». Il giallo del bird strike: si poteva fare qualcosa in più?

1 di 6
Frecce Tricolori, «il pilota si è lanciato dentro l'aeroporto». Il giallo del bird strike: si poteva fare qualcosa in più?

Il pilota delle 'Frecce tricolori' ha abbandonato l'aereo una frazione di secondo prima di andare in stallo e, comunque, posizionando il velivolo in modo che cadesse all'interno del perimetro dell'aeroporto di Torino-Caselle. Questo, secondo fonti vicine agli ambienti investigativi, è quanto si ricava dall'analisi del filmato - girato da un passante e diventato virale sul web - sull'incidente avvenuto il 16 settembre a San Francesco al Campo (Torino), dove lo schianto è costato la vita a una bambina di 5 anni.

Il papà di Laura: «Ho sentito un forte sibilo, poi l'esplosione». Il giallo degli uccelli in volo

Frecce Tricolori, avviso di garanzia al pilota: Del Dò è tornato a casa, «è ancora turbato»

1 di 6
Si tuffa nell'Adda e non riesce a tornare a riva, le urla e il dramma: «Aiuto». Sedicenne annega davanti ai genitori
Chiama i soccorsi per una «caduta», ma era stata accoltellata dal fidanzato: lei è gravissima, lui arrestato per tentato omicidio
Atalanta-Roma 2-1, pagelle: Mancini resta a guardare De Ketelaere (4,5), Lukaku non vince un contrasto (5)
​Amici 23, la giuria non elimina nessuno: Mida e Sarah raggiungono in finale Marisol, Dustin, Petit e Holden
Harry e Meghan, la polemica sul tour in Nigeria e il "no" del Principe a Carlo: «È ferito». Kate sparita: nessuno la vede