Filippo Turetta, seminfermità per ridurre la pena? Lui: «Non so cosa mi è scattato». La famiglia di Giulia: «Pazzo? Vedrà i nostri periti»

6 di 7

Il telefono di Giulia ancora in macchina

Il telefonino di Giulia Cecchettin, finora dato per scomparso, sarebbe stato ritrovato nella Fiat Punto di Filippo Turetta, ancora nelle mani della polizia tedesca, dopo l'arresto del giovane in Germania . È quanto è stato annunciato nel corso della puntata di martedì di 'Pomeriggio Cinque', il programma su Canale 5 condotto da Myrta Merlino. «È stato ritrovato, perché ho verificato prima di venire qua, ho fatto una telefonata e mi hanno detto che il telefonino di Giulia era nell'automobile e quindi rientrerà in Italia» ha detto nel collegamento con lo studio la giornalista Grazia Longo. Una indiscrezione che finora non ha trovato conferme in ambienti investigativi.

6 di 7
Spara e uccide il vicino di casa per la macchina parcheggiata male, poi fugge e tenta il suicidio ma viene arrestato
Natisone, petizione online per cercare Cristian Molnar. Il sindaco: «Fermatevi, è pericoloso». È polemica
Marika Cucchiarini uccisa da un ubriaco al volante, le scuse in aula: «Sono mortificato, non ho frenato perché non ho visto nulla»
Maxi-furto nella notte da Bulgari in via dei Condotti: rubati pezzi per 500mila euro. La banda è entrata da un buco nel pavimento
Serena Bortone, l'ad Rai Sergio: «Andava licenziata e non è stata punita». Scurati: «Ha detto il falso, porti le prove»